TUTTO IL MIO AMORE

è andato in scena dal 14 al 18 Marzo 2012 al Teatro Stanze Segrete, Roma

articolo di Emiliano Morrone

recensione di "TeatroTeatro"_ _______ __recensione di "Scenario"

articolo di Mauro Corso

Per informazioni e per richiedere lo spettacolo presso il Vostro Teatro, Scuola o Manifestazione:

meldream@libero.it_____atter2000@hotmail.com

Premio Migliore Attrice al Festival della Drammaturgia Italiana “Schegge d’autore”, Festival La Ginestra D’Argento di Carlopoli, Festival Teatrale di Calcata.

Con... TUTTO IL MIO AMORE



Continua il successo di TUTTO IL MIO AMORE

PIU' DI 50 REPLICHE, CIRCA  1000 spettatori!!

Quando ho iniziato a lavorare a questo progetto non sapevo sarei giunta  a questo punto...

Ma nel nostro mestiere bisogna, come faceva dire Checov a Nina, del "Gabbiano", "avere la capacità di soffrire. Saper portare la propria croce e credere", che detta così ha un sapore quasi religioso, ma effettivamente è così. 
Non c'è nulla di sicuro, di certo, in questo mestiere. Di certo c'è solo la propria fede, e il desiderio di raccontare una storia.
E Carla, la protagonista di TUTTO IL MIO AMORE, di strada finora ne ha fatta tanta, con la sua sedia.E' tempo di bilanci, e credo sia giusto e doveroso ogni tanto fare il punto. 
Iniziamo a ritroso.